Laureata nel 1999 in Psicologia Clinica presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito nel 2004 la specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’età Evolutiva presso la S.P.P. di Milano.

Ha completato la formazione clinica collaborando con la U.O.N.P.I.A. (Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria) di Milano e svolgendo attività di consulenza con enti pubblici e privati (scuola, servizi sociali, comuni.

Ha conseguito nel 2005 il diploma nel corso di formazione in Psicologia Giuridica, è iscritta nella lista dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (C.T.U.) per il Tribunale Ordinario di Monza ed esercita come consulente di parte (C.T.P.) in perizie che riguardano il diritto di famiglia (in particolare nei casi di affidamento di minori in situazioni di separazione, adozioni e affidi).

Ha seguito il corso di formazione come Mediatore Familiare presso Ge.A. a Milano.

Dal 2006 svolge la libera professione sia in ambito privato in qualità di psicoterapeuta infantile, che pubblico collaborando in diversi Comuni nell’ambito dell’affido familiare, dell’adozione e in servizi di prevenzione e sostegno alla genitorialità.