Laureata con lode in Logopedia nel 2017 presso l’ Università Statale di Milano. Collabora con la Fondazione Don Gnocchi di Milano ( S.M. Nascente) dove si occupa di valutazione e trattamento di bambini con quadri sindromici, ritardi cognitivi, disturbi dello spettro autistico e disabilità complesse.
E’ specializzata in percorsi di riabilitazione di bambini con gravi deficit neurologici e disabilità complesse seguiti sia per difficoltà linguistico-comunicative sia per disturbi della deglutizione, oltre che della stesura e creazione di percorsi di Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) E’ esperta in disturbi specifici del linguaggio primari e secondari, Disturbi Specifici dell’Apprendimento (D.S.A.) e riabilitazione delle funzioni orali per deglutizione disfunzionale e
Squilibri Muscolari Orofacciale (SMOF).
Si occupa anche di Parent Coaching utilizzando la metodica “OLTRE IL LIBRO” per l’intervento
precoce. È certificata per applicare anche i seguenti metodi: Oral Motor Therapy, PROMPT, metodo
Fonetico-Fonologico con i gesti del metodo Dreazancic Zora e il metodo BENSO. Ha frequentato la scuola di Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) presso la fondazione Benedetta d’Intino. È responsabile dello studio Psico-logopedico di Limbiate.