Ha conseguito laurea in Servizi Sociali e laurea in Psicologia Clinica.

Specialista nel settore dipendenze ha maturato esperienza decennale presso il SERT (servizio tossicodipendenze) di Cinisello Balsamo, sia in termini di cura che di progettazione sulla prevenzione alla problematica, partecipando inoltre alla stesura del manuale delle buone prassi in materia di “Sostanze stupefacenti e giovani” presso commissione tecnica della regione Lombardia.

E’ stata referente di un servizio sperimentale per la cura domiciliare di soggetti HIV positivi e con AIDS conclamato. Ha maturato esperienze in campo di tutela minori prestando servizio presso un servizio territoriale da più di 10 anni.

E’ stata responsabile di un servizio antiviolenza presso il Comune di Cinisello Balsamo. Formata e specializzata in diagnostica con test di Rorshach (metodo Exner) in particolare per l’ambito forense nel quale si è specializzata.

Ha svolto ulteriori corsi come conduttrice di gruppi psicosociodrammatici presso il “Centro Metodi” di Milano.

Ha maturato un’esperienza decennale in Consultorio (privato e accreditato) occupandosi in modo particolare di coppie con problemi di genitorialità e alle soglie di separazioni conflittuali.