E’ laureata in psicologia presso l’Università Cattolica di Milano con massimo dei voti e lode con percorso sulle dinamiche intrapsichiche e relazionali. Ha conseguito specializzazione in psicoterapia del bambino e dell’adolescente presso l’A.S.N.E.A., che ha sede presso la clinica di Neuropsichiatria Infantile presso l’A.O. S. Gerardo di Monza. E’ iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e all’Albo degli Psicoterapeuti presso l’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

E’ stata formatrice alla facoltà di Scienze della Formazione presso l’Università Cattolica di Milano, è’ tutor e docente presso l’A.S.N.E.A.
Si è specializzata nell’ambito dei disturbi alimentari e collabora nella presa in carico psicoterapeutica di pazienti con DCA presso il DH specifico afferente alla Neuropsichiatria Infantile dell’A.O. S. Gerardo di Monza.
Si è parimenti specializzata nella presa in carico di bambini e adolescenti adottati.
Collabora nella presa in carico psicoterapeutica di bambini e adolescenti con i servizi NPI di Monza e Brianza, con l’AIAS di Monza, con i servizi di Tutela Minori dei Comuni di Agrate, Biassono, Lissone, Verano Brianza, Vedano al Lambro, Monza, Lesmo, Carate B.za.

Ha lavorato come psicologa presso la tutela minori del Comune di Cesano Maderno dal 2004 al 2013, ha ricoperto incarichi di CTU presso il TM di Milano, il TO di Monza, ha collaborato nelle audizioni protette con la Polizia Giudiziaria di Monza. Ha lavorato come supervisore di equipe educative presso il Comune di Carate B.za, l’Associazione “Fata” di Cesano Boscone, la Cooperativa Mosaico di Cinisello B.mo.

Ha collaborato come psicologa clinica con il Centro Psicopedagogico Salesiano, con la Cooperativa Mosaico di Cinisello Balsamo, nel 2017 è stata consulente presso la U.O.N.P.I.A. Di Bovisio Masciago (MB) all’interno del progetto “Tra ricovero e presa in carico territoriale: un modello di intervento integrato nei quadri clinici acuti di psicopatologia dell’adolescenza”.